Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 15, 09:57   #3226 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Sul Axn Floater, per la coda, ha funzionato ma non è verniciato ed il materiale mi sembra differente. In qualche post mi pare consiglino una leggerissima passata col silicone, forse abbinando i due sistemi potrebbe tenere...
In alternativa cosa potrei fare?
Grazie mille
Per prima cosa io proverei col nastro telato Boston Tesa Tex solo sul lato superiore. Io l'ho messo sul bordo d'entrata delle ali per proteggerlo dagli urti con gli steli delle piante del prato dove lo faccio volare e, finora, tiene bene.
Altrimenti incolli col cianoacrilato (io uso uno normale denso, non occorre quello per polistirolo) una striscia di tela di cotone od una fettuccia di 15-20mm di larghezza sempre sul lato superiore dell'ala lasciando libero dalla colla circa un millimetro della zona centrale. E' un vecchio sistema che mi ha insegnato un modellista negli anni '60.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando