Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 15, 13:18   #1587 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
In settimana scappando dal lavoro ho fatto qualche traino col Bhyon facendolo provare a un amico. Non lo avevo mai pesato, 9 kg in ordine di volo e quando lo porti in braccio fino in pista si sentono. Quello che ancora mi stupisce è la scomparsa del peso appena si mette a volare, col profilo da termica vola lentissimo e fa quota come un galleggione, mai visto un acrobatico cosi caricato che si arrampica appena c'è una bolla. Il mio amico faticava a restituirmi la radio e non credeva ai suoi occhi...
Lo avevo preso per avere un acro di razza, quello che non sapevo era di essere in possesso di un modello tuttofare ai massimi livelli, con cui posso volare a lungo in termica con buona pace del trainatore, per poi fiondarlo quando mi fa male il collo.
Pur con tutta quella massa, col butterfly aperto posso venir giu' da altissimo e atterrare a metà pista.
Ancora grazie Giulio per avermi dato un modello che riesce a emozionarmi e stupirmi ogni volta che lo faccio volare.
Grazie a te per queste parole, non puoi immaginare quanto piacere mi facciano!!
P-s quello che dico di solito corrisponde a realtà, mi fa piacere che ci siano molti modellisti che mi diano ragione...
Divertitiiii!!!
Cornia non è collegato   Rispondi citando