Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 agosto 15, 13:48   #39 (permalink)  Top
pikemax
User

L'avatar di pikemax

Data registr.: 31-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Visualizza messaggio
Le vacanze mi hanno fatto benissimo .... qui sul forum ci sono raramente perchè vedo purtroppo che molta gente ( non tu ) parla senza sapere, spara giudizi a destra e a manca...Negli altri paesi europei sui forum modellistici si parla di meno e si vola molto di più.... con tanta umiltà e meno invidia..
Mi sono sentito tirato in causa per il discorso Mondiali GPS in Slovenia dove " qualcuno" ha detto che " si va in Spagna ma qui vicino no ... " con fare ironico. Chi ha detto quello non ha mai fatto gare GPS, non ha idea dei costi delle trasferte, dei modelli.. della disponibilità di tempo, del fatto che bisogna allenarsi etcc.. e inoltre si permette di fare i conti in tasca agli altri....Scusami ma questo non mi va .
Per te tengo grande rispetto !
Non abbiamo capito se ti dispiace non aver potuto partecipare per altri impegni o cosa.
Bastava dire che per quanto ti riguarda avresti voluto ma putroppo non hai potuto.
Il fatto che sia una categoria tra le piu' costose non e' opinabile ma non ha alcuna rilevanza per quanto mi riguarda.
Misurare i voli col gps va bene ma volare uno alla volta non mi piace, il fatto poi di convergere verso i full size come dimensioni, ausilli al volo (telemetria ed ogni altra futura applicazione) e, purtroppo, costi mi sembra che vada molto bene per i fabbricanti ma renda il gioco poco accessibile.
Mi sembrava alto il prezzo di un Antares...adesso non oso immaginare i nuovi modelli... strabellissimi, meravigliosi ma qualche riflessione la suscitano.
pikemax non è collegato   Rispondi citando