Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Sembrerebbe che le vacanze ti abbiano fatto male, invece di prendere le cose con filosofia ti scagli contro tutti.
Io ho fatto qualche prova ed ho espresso le mie opinioni in base a quello che ho riscontrato.
Come sia la gara lo so benissimo, avevo fatto un riferimento ad un tipo di volo che non mi piace.
In quanto all'invidia..........io non spenderei certo le cifre che sono necessarie per partecipare con qualche possibilità di piazzamento, ma di invidia nei confronti di quello che lo fanno non è ho proprio.
P.S.
Tu sai niente di una fase di volo " No snap " su una Tx non di tua proprietà ? |
Le vacanze mi hanno fatto benissimo .... qui sul forum ci sono raramente perchè vedo purtroppo che molta gente ( non tu ) parla senza sapere, spara giudizi a destra e a manca...Negli altri paesi europei sui forum modellistici si parla di meno e si vola molto di più.... con tanta umiltà e meno invidia..
Mi sono sentito tirato in causa per il discorso Mondiali GPS in Slovenia dove " qualcuno" ha detto che " si va in Spagna ma qui vicino no ... " con fare ironico. Chi ha detto quello non ha mai fatto gare GPS, non ha idea dei costi delle trasferte, dei modelli.. della disponibilità di tempo, del fatto che bisogna allenarsi etcc.. e inoltre si permette di fare i conti in tasca agli altri....Scusami ma questo non mi va .
Per te tengo grande rispetto !