Citazione:
Originalmente inviato da mitoale Il tempo massimo è 30 minuti !..inoltre la tattica di gara non è chi sale piu' in alto ma chi fa più giri partendo da 500 metri quota di entrata in circuito....
L'abilità è del pilota in primis.. l'aiutante è di supporto ma i " pollici" sono del pilota e basta. Non confondiamo le cose per piacere.
Se in Svizzera hai visto distruggere parecchi modelli la prima volta che hai partecipato in Spagna durante una settimana di voli con ben 3 categorie NON c'e stato un solo incidente. L'unica danno lo avuto io con un taglio sulla caviglia a in quanto centrato con un 'ala da un 8 metri che ha sbagliato la linea di l'atterraggio... |
Sembrerebbe che le vacanze ti abbiano fatto male, invece di prendere le cose con filosofia ti scagli contro tutti.
Io ho fatto qualche prova ed ho espresso le mie opinioni in base a quello che ho riscontrato.
Come sia la gara lo so benissimo, avevo fatto un riferimento ad un tipo di volo che non mi piace.
In quanto all'invidia..........io non spenderei certo le cifre che sono necessarie per partecipare con qualche possibilità di piazzamento, ma di invidia nei confronti di quello che lo fanno non è ho proprio.
P.S.
Tu sai niente di una fase di volo " No snap " su una Tx non di tua proprietà ?