Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 15, 22:14   #200 (permalink)  Top
Falco 14627
User

L'avatar di Falco 14627

Data registr.: 17-07-2013
Sono molto dispiaciuto, addolorato.
Spero che almeno Marco con cambi hobby definitivamente.....

E' proprio la classica situazione degenerata e corrotta italiana... Che schifo!
Io c'ero in Svizzera... che schifo Pelloni, "va a ciapà i ràcc" come si dice dalle mie parti, per non cadere in volgarità, che se la meriterebbe, oltre a tante di quelle pedate in c...! E il Sig. Caposquadra, che era da tutt'altra parte quando gli stavano smontando il modello a Marco in cerca di chissà quale strumento demoniaco... Ma il regolamento non permette tali abusi! La prossima volta ispezioni rettali a tutti i primi 10 classificati! Mah???
Mi ricordo quando organizzammo nel 1998 la finale del Campionato Italiano Sport a Bg: dei giudici che avevano dato la disponibilità all'inizio anno per tale data, non ce ne era neanche uno! Abbiamo fatto una fatica tremenda per trovarne 5 (cinque) e tutto è andato a gonfie vele. Cinque, non tre come attualmente nel C.I. F3A.... C'era il rischio d'invalidare la gara....
Era doverosa una grossa lamentela da parte nostra nei riguardi della Dirigenza, ma qualche Pilota (con la P maiuscola) di F3A ci ha sconsigliato, perchè io e un altro che gareggiavamo in Sport avremmo ritrovato in altre occasioni quei stessi Sig. Giudici e ce l'avrebbero fatta pagare....
W l'italia!