Citazione:
Originalmente inviato da andreavi90 Ciao a tutti, sono in possesso di questo modello: Edge 540 60 ARF | HorizonHobby
L'apertura alare è di 173 cm. Ora mi trovo a dover scegliere quale motore montare e sono indeciso, io avevo pensato ad un 26cc (Vorrei provare l'RCG di Hobbyking) ma non sono sicuro della scelta... Secondo voi va bene? Troppo piccolo? Troppo grosso?
Preciso che non ci vorrei fare 3D estremo, però voglio evitare di sottodimensionare il motore per non avere un modello "goffo".
Grazie mille in anticipo per l'aiuto!!! ;) |
Ciao
escludi a priori l'RCG di hobbyking, poiche è la versione vecchia, molto meglio invece l'RCGF 26( da piccole ali) con attacco beam, che è molto più potente.
Ottimo motore invece da Hobbyking è l'NGH 25 BENZINA, la qualità e la precisione con la quale sono costruiti questi motori è indiscutibile e non ha paragoni con nessuna altro cinese. Sono molto regolari , montano carburatori originali Walbro e centraline CDI compatibili 2s liPo.
Inoltre la scatola contiene un mucchio di chiavi a brugole necessarie per il montaggio e la manutenzione di tutte le parti del motore, uno spaccato preciso di tutti i componenti del motore e quindi pezzi di ricambio con tutte le misure delle viti, del motore e la filettatura dell'albero motore, inoltre le viterie utilizzate per l'assemblaggio di questi motori sono in acciaio di altissima qualità( no cina o zama), ciascuna marchiata con tanto di sigla di durezza , 12.9, il più alto grado di durezza.
Insomma ottimi prodotti.
Escludi a priori il DLE 20, qualità zero, prestazioni scarse ( tira di più un 120 4t glow) e prezzo relativamente troppo alto per quello che vale.