Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 07, 20:04   #12 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
laqnciandolo a mano dovrebbe volare, ma sappi che avrai un volo corto e piuttosto stentato. lassa perdere i pesi dicharati pochè non sono quasi mai veritieri, così come le motrizzazioni di scatola sono sempre al limite. Mantenedo lo speed potresti sostituire le kan con un pacco 3 lipo da 2000, più che sufficenti per un volo abbastanza lungo. successivamente ci metteraiun Bl tipo l'A20/20L o simili e avrai un ottimo modello per le prime acrobazie. le stesse cose le potrai montare in futuro su altri aerei, come il Mini Super Sposter. per il fatto dell'albero che si piega in atterraggio, mi sembra strano. anzi mi sembra impoissibile con una APC slow. l'unica volta che ho piegato l'albero ho completamente distrutto il motore (il modello era in 4 pezzi...) e mi capita spesso ditoccare per terra l'elica. L'unca cosa il minimag è un po' più impegantivo dell'easy percui fattelo collaudare da qualcuno esperto..

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando