Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Leggi bene ibpost precedenti miei nel senso che io parlavavo di altro di un problema di centratura servi in posizione da fermo, ed elettronica ecc... |
Ecco, come non detto. Chiedo scusa allora.!
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Sinceramente questo modello come primo primo non me lo vedo molto bene, ho paura che come la HH e dintorni lo sta promuovendo ci sarà gente che si potrebbe fare del male...bisogna passare come primo da un coassiale o almeno un facile 4 canali , questo è complesso per l' elettronica, il fatto che bisogna capire il cp come e perche funziona in una certa maniera, ripeto per me nn è da principiante questo modello... Figuriamoci se si usa una tx da settare nel tempo... se nel sito eflite/blade c'èscritto intermedio cm modello, state attenti che vi potete fare male, soprattutto nel idle up , e nelle prove, dimenticare lhold ecc . Per me assolutamente sconsigliato cm primo modello
.. |
Effettivamente ci sono molte opzioni da regolare e non è semplicissimo..
Però posso contare sull'aiuto di questo mio amico che sono anni che vola... Insomma, non sono proprio solo in balia del vento e dell'elettronica.!