Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 15, 03:11   #82 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Rox_87 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi.!!
Sono nuovo del forum.!!
Ho acquistato anch'io questo elicottero.!! Parto praticamente da zero, (a parte un paio d'ore con un simulatore a casa di un mio amico).!!
Ho fatto due voli, passata la paura iniziale, pian piano sto imparando a tenerlo fermo e a capire come si fa a volare...
Fortunatamente finora non mi sono mai schiantato, e anche in fase di atterraggio più o meno mi capisco... Solo una volta ho toccato con le pale, ma senza danni...

Finita questa breve "presentazione", volevo rispondere a Bluesky...
Ho notato subito questa cosa anche nel mio, in normal mode, quando è a terra, i servi sono posizionati esattamente come i tuoi, se alzo lo stick destro, dell'elevatore, non si muovono i servi, se invece abbasso lo stick, si muovono, ma quando rilascio lo stick, i servi tornano nella stessa posizione...
Insospettito di questa cosa, dato che sono proprio inesperto, ho chiesto al mio amico (quello del simulatore), che di esperienza ne ha molta, e mi ha detto che è normale, in quanto in quella modalità vengono regolati dal giroscopio...
Se alzi la coda con la mano quando è a terra, vedrai che si muovono fino a centrarsi da soli...
In mode 1, questo non succede invece, i servi non tornano al centro, ma rimangono come li imposti tu.
In mode 2 che sarebbe il 3d, idem.!
Magari ho scritto tutto questo per niente, magari lo sapevi già, e il tuo aveva proprio un problema di centralina, boh.!

Ciao a tutti.!

PS: Dimenticavo, come radio ho preso una dx6.
Quello che hai detto nn centra nulla cn la mia questione ?
Il resto è tutto normale lo so..