Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Perchè prima non atterri e poi tiri l'hold??? |
Sono in vacanza a Favignana ...il vento qui'e' a raffiche ed è ' continuo e non è agevole fare un atterraggio normale : il modello si alza e abbassa in continuo ( cambia quota in continuo ) : il solo modo per atterrare è a circa 10 /15 centimetri tirare l'hold .
..di suo il 230S quando si tira l'hold atterra dolcemente ( ha una curva di hold consigliata dal manuale -25/37/50/75/100 che è particolarmente azzeccata e degli attriti meccanici comunque non eccessivi ) ma la coda si ferma subito e il modello ruota la coda di una 90ina di gradi e rischia ( sui fondi irregolari -qui ' molto irregolari ,di sbilanciarsi e toccare le pale sulle pietre .
..le pale già le ho battezzate
Ps : con altri modelli meno robusti non avrei nemmeno messi in volo
In parole povere io non riesco a fargli fare un atterraggio " normale " e poi tirare l'hold