Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 15, 22:05   #76 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
La dx 6i sembrerebbe dare tutte le possibilità del 230S ..mi spiego :

In idle 0 : si ha la modalità intermedia

Idle 1 : si ha la modalità agility

Elev -D/R 0 : si ha il modello senza Panic

Elev-D/R 1 : si ha il panic attivo

Ma volando in panic attivo con idle 0 si ha un comportamento auto livellante ...ho la sensazione che sia uguale identica alla modalità beginner

Non ne posso avere la certezza assoluta ma corrisponde a quello che leggo del comportamento beginner

Volando con il panic attivo( elev - D/R in 1) in idle 1 si ha solo la curva differente ( se si hanno le impostazioni da manuale )
Ps : in parole povere il fatto di avere l'interruttore ( invece del tasto a molla ) mi sembrerebbe quasi un vantaggio : mentre lui stabilizza ,il pilota riavvicina con calma il modello in posizione più " comoda " e " visibile " al pilota ..levandogli ansia
Vorrei capire ma l'angolo d'escursione servi ele, ale con lo switch panic attivo si puo essere aumentato un po, l'importante che poi quando si lasciano gli stick si centri, comunque è strano con una ipotetica dx6 se premi il tasto panic-bind non si dovrebbe livellare a prescindere se hai gli stick non centrati altrimenti che panic è? sul mio hubu s premendo il panic dx5e 3 switch anche con ale e ele spostati si centrava...