Citazione:
Originalmente inviato da edubu La dx 6i sembrerebbe dare tutte le possibilità del 230S ..mi spiego :
In idle 0 : si ha la modalità intermedia
Idle 1 : si ha la modalità agility
Elev -D/R 0 : si ha il modello senza Panic
Elev-D/R 1 : si ha il panic attivo
Ma volando in panic attivo con idle 0 si ha un comportamento auto livellante ...ho la sensazione che sia uguale identica alla modalità beginner
Non ne posso avere la certezza assoluta ma corrisponde a quello che leggo del comportamento beginner
Volando con il panic attivo( elev - D/R in 1) in idle 1 si ha solo la curva differente ( se si hanno le impostazioni da manuale )
Ps : in parole povere il fatto di avere l'interruttore ( invece del tasto a molla ) mi sembrerebbe quasi un vantaggio : mentre lui stabilizza ,il pilota riavvicina con calma il modello in posizione più " comoda " e " visibile " al pilota ..levandogli ansia |
Vorrei capire ma l'angolo d'escursione servi ele, ale con lo switch panic attivo si puo essere aumentato un po, l'importante che poi quando si lasciano gli stick si centri, comunque è strano con una ipotetica dx6 se premi il tasto panic-bind non si dovrebbe livellare a prescindere se hai gli stick non centrati altrimenti che panic è?
sul mio hubu s premendo il panic dx5e 3 switch anche con ale e ele spostati si centrava...