Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 15, 06:18   #64 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
Ho trovato sul manuale come fare settare i servi in default e settarli ecc e renderli tutti precisi ma dice l'eli è stato regolato in fabbrica e in volo (minchia) quindi c'è scritto di farlo dopo un incidente o si è cambiato un servo ..

accio una prova magari se ha problemi la centralina anche cosi il servo andrà verso l'alto lo stesso, ho provato la tx nel simulatore è sembra normale tranne che non riconosce gli switch solo in panic..

anche se non mi sembra giusto regolarlo appena preso...
L'ho fatto il servo adjustment Mode tenendo leva sinistra in basso a sinistra e leva destra in basso a destra con il tasto panic contemporaneamente premuto i servi si muovono ripetutamente finché si livellano precisissimi! c'è scritto dopo "se le squadrette sono perpendicolari ai servi uscire dalla modalità"( exit servo adjustment Mode) ma come si fà?? sul manuale non c'è scritto come si fa ad uscire .?.. allego la foto anche del manuale" Ho pensato ripremendo il tasto bind mi pare che sia cosi.. ma succede che ritornano tutti sfasati..

Qualcuno sa come si fà? forse è simile a quello del blade srx?
Oppure è giusto ed ha un problema la centralina il girosc?

Help help

Grazie
Icone allegate
Club Blade 230s safe technology-dopo-adjustment-mode.jpg   Club Blade 230s safe technology-reg-servi-2.jpg