Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Qualcuno di voi lo ha acquistato RTF? Io mio da Eligasper centrando tutti i trim i servi sono sfasati il destro che tende ad andare verso l'alto sempre... secondo me ha un problema di centralina e che porcheria.. Tra l'altro il pacco era aperto , ho pensato l'avranno settato ,settato un cavolo, la radio aveva tutti i trim spostati.. vabbe li centro tutti come manuale è questo è il risultato, da una vita che compro modelli mai successo una cosa cosi grave... Ma in questo caso a meno che non mi danno un miracolo su come fare il set up particolaree nn so, devo spedirlo , mandano loro un corriere, ma poca t... tra l'altro io dovrei ripartire all'estero dove vivo a periodi questi mo non esiste che mi facciano perdere tempo
Ragà datemi consigli e so 300 euro + 50 di lipo... ho aspettato apposta sto modello
facevo sangue che non stavo volando...
Grazie |
Ho trovato sul manuale come fare settare i servi in default e settarli ecc e renderli tutti precisi ma dice l'eli è stato regolato in fabbrica e in volo (minchia) quindi c'è scritto di farlo dopo un incidente o si è cambiato un servo ..
accio una prova magari se ha problemi la centralina anche cosi il servo andrà verso l'alto lo stesso, ho provato la tx nel simulatore è sembra normale tranne che non riconosce gli switch solo in panic..
anche se non mi sembra giusto regolarlo appena preso...