Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Lo scopo sarebbe questo,con rs aziono i freni o butterfly, all interuttore invece sono assegnati i dual rate,quello che appunto vorrei fare è disattivare i dual rate quando aziono i freni con rs |
OK,
puoi fare come ti ho scritto sopra, in pratica i dual rates funzionerebbero solo quando RS e' al massimo...
oppure cosi' forse e' piu' intuitivo:
L1: RS ~= 100
L2: SA- AND L1
L3: SA^ AND L1
usa L2 per riduzioni 1
usa L3 per riduzioni 2
in pratica solo quando L1 e' vero (RS al 100%) puoi avere le riduzioni attive, come muovi RS e azioni freni o butterfly L2e3 si disattivano (e insieme le riduzioni).
Con il butterfly sarebbe anche opportuno eliminare il differenziale degli alettoni e dare una compensazione a picchiare.
puoi anche fare che il tuo interruttore logico con RS attivi una fase di volo per l'atterraggio, dove hai tutte le miscelazioni e riduzioni (o non!) del caso
marco