Citazione:
Originalmente inviato da Freya 91 SZ Stasera sono riuscito a studiarci un po'....confermo di aver aggiornato sia l'utility sul PC che, di conseguenza il firmware sull'X-Bar all'ultima versione. Ho riprogrammato il modello da zero e con il piatto a 90°.....i cursori "visivi" sul PC (ho provato anche con l'applicazione sul telefono via BT...si comporta uguale!) sono perfetti con gli zero ed i fine corsa al loro posto. Tutto sembra funzionare perfettamente....solamente nella pagina della regolazione del livello del piatto, come già detto sopra, il cabra va a fine corsa ed il picchia, dopo circa un terzo di corsa dello stick, "sgancia il servo" (a mano lo sposto come se non fosse alimentato, in tutti e due i sensi) e se ritorno indietro appena un po' con lo stick mi riporta rapidissimo il servo al centro con la giusta "resistenza". Stessa cosa per gli alettoni, a dx va bene e a sx sgancia. Ho provato più e più volte..... Ho fatto la stessa cosa sul T-Rex 700 con un altro X-Bar, sia col PC che col telefono ed invece funziona correttamente. Ricordo che ci ho fatto un volo e l'eli funzionava correttamente....però non mi fido....
Cosa posso fare???
Grazie per qualsiasi consiglio, Luca. |
i servi del piatto sono tutti uguali, e la frequenza di utilizzo è quella giusta?