Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 agosto 15, 22:36   #5453 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.431
Citazione:
Originalmente inviato da cavallofurioso Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Vorrei un parere prima di fare un acquisto errato.

Sto per comprare l'imax b6.
Ho scelto questi cavi, per mcpx

Blade mcpx and V911 RC Heli Parts Charging Cable(1to3) BOHCC13 - US$2.20

Usando quel cavo, e collegando il cavo bilanciatore, è come se caricassi 1 batteria a 3 celle (in parallelo), giusto?

Grazie
Prima cosa ci sono due iMAX B6 ,l'originale SKY RC " SkyRC IMAX B6 Digital RC AC Lipo Li-polymer Battery Balance Charger - US$33.99 " ed il clone " iMAX B6 Digital RC Lipo NiMH battery Balance Charger - US$21.68 ". La differenza visiva è il marchio SKY RC in basso a destra, la qualità del clone, mi dicono, non è la stessa dell'originale.
Il cavetto va bene, lo puoi usare, però, solo con tre batterie uguali perchè non carica in "parallelo" ma in "serie". Anche le celle di una 3S sono in serie, tanto che si sommano i voltaggi (3,7V x 3 = 11,1V) e non le capacità. Dovrai impostare i mA al massimo pari a quelli di una batteria (150 o 200mAh) ed il voltaggio, obbligatoriamente, ad 11,1 V altrimenti l'iMAX non parte. Si devono usare anche un paio dei cavetti del caricabatterie per collegare la presa bipolare di carica (la JST rossa).
N.B. Io ho l'iMAX B6.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 24 agosto 15 alle ore 22:40
windsurfer non è collegato   Rispondi citando