Ciao a tutti, ritornando al mio problema con la centralina Brain arrivata difettosa, vorrei una vostra opinione sulla rete di vendita e assistenza di MSH:
Contatto il venditore, e con grande disponibilità, gentilezza e professionalità, mi dice di inviare subito a lui la centralina per testarla approfonditamente ed in volo, perché (testuali parole) "se un componente funziona a banco, non vuole dire che funzioni anche in volo"...
...giusta osservazione penso io, e provvedo subito a spedire, ovviamente a mie spese...
...una volta arrivata a destinazione, il venditore dice di averla testata, ma non ha riscontrato nulla di anomalo, ma che per sicurezza provvederà a spedirmi una centralina nuova, però ha bisogno di un pagamento Paypal di 10 per effettuare la spedizione...
Al che, io chiedo qualche spiegazione, perché è impossibile che sia riuscito a volare con quella centralina, palesemente difettosa secondo me...
...mi risponde che non ha volato, l'ha solamente accesa al banco, e non ha visto nulla di strano, ma comunque la spedisce ad MSH per essere sicuri e farla testare da loro...
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Io chiedo ancora spiegazioni, e chiedo eventualmente di aspettare il responso di MSH, non ho nessuna fretta dico io e, visto che ho aspettato un mese, posso aspettare anche due...
...ulteriore risposta dal venditore: inutile aspettare la risposta di MSH, loro nemmeno la guardano la centralina, me la cambiano e basta...
Ora, sono io che vedo un comportamente leggermente anomalo, o è tutto normale?
Alla fine, mi spedisce una centralina nuova, o dopo tutta questa sceneggiata, magari mi rispedisce quella difettosa???
Non penso proprio farà una cosa simile, ma al giorno d'oggi, a pensar male, non sempre si sbaglia...
Voi cosa ne pensate di questo modo di fare "ASSISTENZA"???
P.S. Alla fine, al secondo volo, dopo che la coda è impazzita, sono caduto con il Goblin, i danni li ho fatti, non pretendo di essere risarcito, ma almeno di avere la certezza del difetto da parte di MSH, e non di sentirmi prendere per il c
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
o chiedendomi pure i 10 per la spedizione di una centralina nuova...
...sbaglio qualcosa???