BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - T-Rex 600 nitro !!!....che ne pensate???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 marzo 07, 10:03   #23 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex
MAH!!
io continuo a non capire.....
Quel modello ha avuto (e giustamente) un successo straordinario, tutto fatto in casa!!
perchè andare a complicarsi la vita con un fornitore esterno di motori e non, piuttosto, investire magari per avere delle batterie più economiche e/o più performanti?
Commercialmente mi sembra un mezzo autogol
Prima di tutto penso che per ora sia solo un prototipo..da qui alla produzione in scala ce ne passa di tempo e altro... in secondo luogo non Credo stiano facendo un autogol...ricorda che il mercato non lo fa l'italia o le esigenze degli elimodellisti italiani..anzi...le esigenze italiane sono all'ultimo posto in graduatoria...in molti paesi come quelli molto freddi o molto caldi le batterie li-po hanno molti problemi e non da meno i produttori danno ascolto alle esigenze dei distributori - world wide - che fanno i numeri - commercialmente parlando - più alti...quindi se il distributore americano chiede un 600 a scoppio la Align senza pensarci un attimo lo partorisce senza esitare...sono industriali non poeti sicuramente appassionati ma sempre industriali che ragionano in numeri....se gli americani volessero un 600 a metano quelli della Align cercherebbero di farglielo!!

belmattia non è collegato   Rispondi citando