Citazione:
Originalmente inviato da i2701 oggi sono andato a zelo a provare la pista per il fioroni, purtroppo ho potuto fare solo 3 scariche 2 delle quali sotto la pioggia. però mi sono bastate per capire un pò l'andazzo, pista a mio parere molto bella e guidata, c'è un pò di tutto, dritti, curvoni, saliscendi, gradini, lunghi salti doppi e salti piccoli, esse e quant'altro.....pista molto lunga da 50 secondi e passa.
ci sono voluti 6/7 giri solo per capire dove posizionare le ruote ma poi mi sono trovato subito a mio agio come a lodi, penso sia una pista dove posso attaccare come a gussago e non tirare a campare come faccio a mantova o come mi è capitato a barco, la x3 per quel poco che l'ho usata oggi andava alla grande,mi sono divertito a guidare come con le 1/10,peccato non abbia potuto impararla bene causa pioggia ma la pista merita veramente
la pista è questa, ora però è messa ancora meglio con tutte le rampe ben ricoperte di erba sinterica https://www.youtube.com/watch?v=Ij_rIUsbBIs |
bene, come fondo è scivoloso o tiene abbastanza
noi oggi 4 scariche a Mantova alla fine provato nuovo setup per il pistino , il tripletto lo svolazza come una libellula