Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 agosto 15, 18:17   #264 (permalink)  Top
brunello
Sospeso
 
Data registr.: 31-05-2015
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da italianodavid Visualizza messaggio
parlo di questa radio in quanto ho appurato che può essere usato il pennino per navigare sul menù cosa che sulla taranis non è possibile..
Ciao a volte mi è capitato di farmi aiutare mentre volavo a mixare il motore con il picchia perché il modello nativamente a pieno motore non aveva un volo livellato.
Ripeto è un'operazione che ho fatto qualche volta ma con l'aiuto di un amico e con radio tradizionali. Ritengo che sia impossibile e pericoloso fare una qualsiasi regolazione in volo con un touchscreen.
Hai visto l'ottima recensione video fatta dall'autore del threat.
E' una radio che per un aliantista, che quando va a volare tiene accesa la tx anche per 3-4 ore durante la giornata, da tante perplessità in termini di autonomia e richiede sicuramente l'acquisto di una seconda batteria di scorta. Per andare a fare il voletto della domenica in pianura non dovrebbe avere problemi.
Ti consiglio di prendere in considerazione la Taranis che per 50 euro in più ha tanta potenza ed affidabilità in più.
Per le regolazioni a terra non ci stanno problemi.

Invito ai moderatori di cancellare i post precedenti che sporcano questa discussione
brunello non è collegato   Rispondi citando