Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 15, 17:26   #118 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ti ringrazio di aver tolto il sassolino dalla scarpa; si trattava di sconti veri per rinnovo della società ed io sono arrivato per ultimo fra i miei amici ad approfittare, all'epoca si parlava parecchio delle micro turbine che costavano troppo sopratutto i robbe.
Concordo che anche a me dopo l'invio mi è sembrato eccessivo il titolo...
Non mi pare di aver mai piu' parlato di questo negozio, anche se è di un caro amico .
E alla fine se si indicano dei prezzi scontati dove sta l'inganno ?
Ho aperto anche una discussione, sempre di micromodelli, sulla micro elettronica di HK con link completi, in un'altra dedicata alla motorizzazione economica per F5j ho elencato link e prezzi del materiale testato (davvero) ma anche tutto comprato personalmente con soldi miei, volendo ho il dettaglio dei pagamenti pay pal...
E' ben diverso da attribuire qualità inesistenti ad un oggetto, o mettere in piedi un test senza aver mai fatto la prova ti pare ?

Umberto
Umbé non mi sono spiegato, tu hai fatto non bene ma benisssimo a postare quel che hai postato, io non solo non ci vedo nulla di male ma anzi ho piacere che siano postati messaggi del genere perché fa parte delle funzioni sociali del forum.
E che diamine, sono io il primo a dire agli amici." guarda vai la che stan facendo un'offertona" e ci mancherebbe.
Però volevo farti notare quanto sia facile prendere lucciole per lanterne se ci si basa sulle apparenze.

Certi posto sono per così dire ingenui e magari si capisce facilmente ( e quindi poco dannosi e persino utili per certi aspetti come é utile una pubblicità) , il tuo in teoria potrebbe teoricamente anche essere di quelli peggiori, quelli che non si riconoscono.
Nn lo é, ma potrebbe, di qui la difficoltà.