Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 15, 17:13   #117 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Guarda, togli di mezzo quelle due o tre cialtronate (che son gocce d'acqua nel mare di 4 milioni di post) causate dalla mancata comprensione con il negoziante che pensava che la nostra comunità fosse come tutte le altre del pianeta e vedi il discorso nel suo insieme.
Ti faccio un esempio diretto e poi dimmi come facciamo noi a giudicare bene le intenzioni, prendi questo tuo post del 2011 e poi dimmi se, dato che citi nome e cognome del negoziante, prezzo in offerta e articolo cosa avremmo dovuto pensare allora: http://www.baronerosso.it/forum/aero...lli-robbe.html
Ovviamente non ti fu cassato, e come il tuo tantissimi altri qui., e ci mancherebbe altro.
Ora però, (ipotizzo éééh badaben) metti che tu sia uno di quelli furbetti che di tanto in tanto bazzicano i forum (in fondo a noi chi ce lo dice) saresti ben peggiore tu di uno che magari alla fine si dichiara o cosa?

é solo un'ipotesi un po balzana ripeto, solo per fare un esempio.

Ti ringrazio di aver tolto il sassolino dalla scarpa; si trattava di sconti veri per rinnovo della società ed io sono arrivato per ultimo fra i miei amici ad approfittare, all'epoca si parlava parecchio delle micro turbine che costavano troppo sopratutto i robbe.
Concordo che anche a me dopo l'invio mi è sembrato eccessivo il titolo...
Non mi pare di aver mai piu' parlato di questo negozio, anche se è di un caro amico .
E alla fine se si indicano dei prezzi scontati dove sta l'inganno ?
Ho aperto anche una discussione, sempre di micromodelli, sulla micro elettronica di HK con link completi, in un'altra dedicata alla motorizzazione economica per F5j ho elencato link e prezzi del materiale testato (davvero) ma anche tutto comprato personalmente con soldi miei, volendo ho il dettaglio dei pagamenti pay pal...
E' ben diverso da attribuire qualità inesistenti ad un oggetto, o mettere in piedi un test senza aver mai fatto la prova ti pare ?

Umberto