Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 15, 16:31   #111 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Hai ragione, facciamo tutti ladri sempre e comunque, cassiamo tutti i post dove si indica qualche motore o qualche modello....in un forum di modellismo.

Perché una cosa é certa, qui dentro e come qui dentro ovunque, di favoreggiatori ce ne sono eccome, alcuni sono più discreti e furbi, altri son solo più polli.
Parenti, amici, semplici simpatizzanti , prezzolati o meno, tutti , chi più, chi meno abbiamo un commerciante di fiducia e tendiamo ad indirizzare la gente da lui, non fosse altro perché si conoscono i materiali che vende.
Ripeto, questo é un forum di modellismo, il modellismo é fatto per gran parte di acquisti, ed é quindi logico che succeda così come é logico che ci si debbano scambiare link, impressioni e sopratutto consigli per gli acquisti e non.

E dietro ogniuno di questi può nascondersi lo spam, non solo quelli dove c'é scritto gearbest, una goccia nel mare se vivi sospettando di chiunque.
Anzi, i peggiori sono quelli nascosti, io prego di vederne sempre di chiari e visibili.
E quindi??
Mettiamo sullo stesso piano quelli che consigliano il negoziante di fiducia in buona fede e i marchettari da due soldi che si prostituiscono per 4 centesimi a click?
No così tanto per capirci,perché io penso che tra i primi e i secondi ci siano una caterva di casi da valutarea se sdoganate i secondi abbiamo già finito di discutere perché mi pare evidente che poi non possiate più aver voce in capitolo con le mezze misure sopracitate
Badlucifer non è collegato