Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 15, 13:52   #3 (permalink)  Top
elyvent
User

Data registr.: 20-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
L'elettronica originale un fallimento totale? Consiglio come sempre di provare di più con la propria testa e sentire meno la folla... Circa nell'anno 2004 lo ho portato in volo; ha un motore a spazzole ben dimensionato tipo classe 500 delle auto o più, il regolatore fa il suo dovere, meccanica con materiali di qualità plastica e acciai, semplice flybar, il gyro consigliato Futaba GY 401, servi standard, pacco nimh ben rodato; parliamo di roba oggi sorpassata ovviamente, ma ai suoi tempi si era pionieri... Ovviamente la durata era di pochi minuti dopodiché sentivi i giri calare, però ti dico non aveva le complicazioni e programmazioni di quelli di oggi e la soddisfazione era veramente tanta...
Il prezzo è ok salvo truffe, poi deve piacere... Molti anche del forum criticano molte cose, e poi difendono altre che vanno male piene di problemi solo per parlare come la massa degli utenti o per ideologia presa; io dico che se lo si sa allineare bene e ci si capisce è un prodotto di qualità certo non da prestazioni o acrobazia... Considera che se metti le lipo dovrai riadattare e sostituire parecchio l'elettronica... La classe sicuramente vado a memoria visiva non è sicuramente un 500 intendendo che monta pale da 500, ma meno...
Il problema è che sarà usa e getta visti i ricambi che nel mondo degli eli è un fattore molto importante non so se li troverai più in caso di qualche inevitabile rottura...
Ti ringrazio, come ho scritto nel post si tratta solamente della meccanica, l'elettronica non mi interessa, ho tutto in casa 😉. Per i ricambi in giro si trova ancora molto. Non faccio 3D, mi serve solamente sapere se la meccanica è "decente".
elyvent non è collegato   Rispondi citando