Citazione:
Originalmente inviato da elyvent Ciao a tutti,
per cortesia mi potreste dire com'è la meccanica del modello in oggetto? Io faccio volato normale con riproduzioni classe 500.
Mi interessa solamente la meccanica, so bene che l'elettronica originale è un fallimento totale.
Ho trovato un'offerta della sola meccanica, perfetta, a 20 compresa la fuso dello schweizer 300, in casa ho tutta l'elettronica che serve (dovrebbe essere un classe 500).
Grazie,
Claudio |
L'elettronica originale un fallimento totale? Consiglio come sempre di provare di più con la propria testa e sentire meno la folla... Circa nell'anno 2004 lo ho portato in volo; ha un motore a spazzole ben dimensionato tipo classe 500 delle auto o più, il regolatore fa il suo dovere, meccanica con materiali di qualità plastica e acciai, semplice flybar, il gyro consigliato Futaba GY 401, servi standard, pacco nimh ben rodato; parliamo di roba oggi sorpassata ovviamente, ma ai suoi tempi si era pionieri... Ovviamente la durata era di pochi minuti dopodiché sentivi i giri calare, però ti dico non aveva le complicazioni e programmazioni di quelli di oggi e la soddisfazione era veramente tanta...
Il prezzo è ok salvo truffe, poi deve piacere... Molti anche del forum criticano molte cose, e poi difendono altre che vanno male piene di problemi solo per parlare come la massa degli utenti o per ideologia presa; io dico che se lo si sa allineare bene e ci si capisce è un prodotto di qualità certo non da prestazioni o acrobazia... Considera che se metti le lipo dovrai riadattare e sostituire parecchio l'elettronica... La classe sicuramente vado a memoria visiva non è sicuramente un 500 intendendo che monta pale da 500, ma meno...
Il problema è che sarà usa e getta visti i ricambi che nel mondo degli eli è un fattore molto importante non so se li troverai più in caso di qualche inevitabile rottura...