Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 la voce fuoricampo è dello stesso pilota...che è il Mitico Generale Bruno Servadei, cercate il suo canale youtube... ho letto il suo libro "Vita da Caccia Bombardiere"...ve lo consiglio...
inoltre è anche un aeromodellista...eccomi con lui a chiacchierare ....secondo voi su cosa??
QUOTE=quenda;4707050]Mi unisco ai ringraziamenti per l'interessantissimo video.
La voce fuori campo è veramente fantastica per comprendere le varie fasi del volo.
Sarebbe veramente bello avere altri filmati come questo o magari un'intervista a questo Pilota che ha volato sul 104 e ne conosce ogni dettaglio....
ettore |
[/QUOTE]
Proprio in questi giorni sto leggendo "Ali di travertino"; anche in questo caso le riflessioni verso le quali viene indotto il lettore sono le stesse con le quali mi confrontai io durante il mio servizio di leva (effettuato in gran parte presso la Regione Militare Centro). Sarà un caso ma le stesse conclusioni sono le medesime che giunge chiunque abbia ha dato la vita a questo sistema di cui abbia letto una testimonianza. Come poi accade sempre in questi casi penso di non avere alcun rimpianto malgrado a suo tempo avessi avuto la possibilità di tentare la carriera nell'Aeronautica Militare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk