Kappadj, ma pensa una G4, una Serpent 710 la paghi con motore, cassetta e radio dai 550 ai 700 Euro ed hai un modello da gara.
Oppure la TS4 a dicembre la trovavi a 199 Euro con la rottamazione ed i negozianti non obbligati a spedire al distributore l'auto rottamata la vendevano a quel prezzo a prescindere o no se uno aveva un modello da rottamare. Non è una gran macchina ma è adatta al divertimento senza pretese.
Io contrariamente al 90% delle opinioni del forum se uno deve iniziare gli consiglio sempre di partire con un modello da gara.
E' chiaro che inizialmente non lo sfrutterà al 100% ma di sicuro non ci spenderà centinaia di euro per portarlo competitivo.
Che poi trovi gente sulle piste che si è comprata una TS4N e dopo che fa esperienza la trasforma con tutti i bracetti in ergal pensando di renderla più competiva non rendendosi conto che hanno poco più di un giocattolo e che non potrà mai competere con mugen, serpent e team magic
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