BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - flybarless fascia di velcro o di plastica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 15, 11:13   #8 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
si meccanicamente l'eli è perefetto.
Pensa un pò durante il montaggio applicavo del frenafiletti sulle viti e il giorno dopo, quando asciutto le provavo una ad una con il chiavino per vedere se avevano preso bene.
Per i leveraggi ti assicuro che sono super scorrevoli.
Fino ad ora ho sempre pensato dipendesse dai parametri , mentre ora credo proprio dipenda dalle fascette messe per sicurezza.
Purtroppo non ho ancora avuto una giornata decente per provare l'eli c'è sempre troppo vento o pioggia.
Praticamente l'eli sembra stabilissimo però la coda ha un oscillazione a destra e sinistra, come quando si ha la sensibilità gyro troppo alta, però ho messo il gyro sia a 60-70-80 e lo fa in tutti i modi, al momento l'ho messa a 65.
Durante le prime prove ho messo l'eli su un piatto rotante creato da me e sul piatto rotante una volta presi i giri la coda era perfettamente ferma e non vibrava orizzontalmente anzi era perfetta.
Questo fenomeno lo fa in volo.
La prima cosa da fare è proprio provare l'eli senza fascetta e senza felcro ma solo con il bioadesivo del gpro e poi vi faccio sapere
spider88 non è collegato   Rispondi citando