Citazione:
Originalmente inviato da Highlander88 Ciao a tutti, negli ultimi mesi non ho avuto molto tempo per volare e oggi riprendendo il V911 le batterie non sembrano durare più di 2:30 circa, uso il caricabatterie originale e le ho riposte credo a carica massima per qualche mese, credo 4-5 possibile che sia dimezzata la durata delle batterie? In ogni caso stavo vedendo su banggood per ricomprarle, le ho tutte da 150 mAh ma ora vedo solo pacchetti da 5 da 120 e da 200 mAh che sinceramente vorrei evitare. Qualcuno ha idea del perché siano sparite le 150? | Le batterie non vanno conservate né completamente cariche, né completamente scariche, ma ad una tensione di 3,7-3,8V per cella (più o meno il 20-25% di carica).
Se ne parla spesso sul forum. Leggi " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
Anch'io uso le 150 mAh, non so dirti perchè non si trovano più.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|