Citazione:
Originalmente inviato da stesax Non mi riesce di installare la versione di reflex xtr 5.04 e successive, più che altro non mi riconosce il doongle di reflex |
Ciao,
non so se hai risolto ma io ho reinstallato da poco l'XTR2 su win 7 ed ho avuto lo stesso problema.
Win 7 (e credo anche win 8) non consentono di installare drivers senza firma digitale e questo comporta il fatto che in fase di installazione non vengono utilizzati per il dongle i drivers del reflex ma dei drivers generici per periferiche HID di windows.
Devi prima di tutto abilitare la possibilità di installare i drivers senza firma dopodiché esegui dal CD-ROM o dalla cartella di installazione di reflex dal pc, gli eseguibili per l'isntallazione dei drivers del dongle. Non ricordo ora il nome esatto dei file, nel caso te li posto questa sera.
Devi chiaramente selezionare la versione corretta per il tuo win 8, ossia a 32 o 64 bit.
Inoltre ricordati di commutare la modalità di funzionamento del dongle a seconda del tipo di radiocomando che utilizzi.
Spero di non averti incasinato le idee....

Vedi se così riesci a risolvere...