Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 17:13   #523 (permalink)  Top
H7-25
User

L'avatar di H7-25

Data registr.: 26-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Bluesky Visualizza messaggio
In rcgroups dicono che esce lento ma aggiustando gain e escursione diventa un mostriciattolo, se fosse uguale al simulatore in expert ripeto manca solo metterlo a testa in giu flip e roll im poco spazio... comunque ma volate in expert e avete aumentato il gain motore ed eventualmente l'esc dedicato?altrimenti è chiaro che ë lento se volate in beginnero intermediate mode per giunta con motori nn potenziati..fin ora ho sentito sul forum tutti che dicono che è lento e spolpato nn fa bene acro, dicendo vabbe nn volo quasi mai in expert.. E allora come.fai a fare acro se hai le escursioni limitate e per giunta settato dalla hh per principianti... probabilmente dipende da voi ..
Scusa ma non so più come dirlo, secondo me non è un modello per fare acro in primo luogo perché è pesante e poi perché non si è mai sentito che uno compra un passo fisso per fare acro.
Comprati il 200, modificalo come credi e vedrai che sarà sempre più lento di un 180 stock con la differenza che col 180 ci puoi fare quasi tutto il 3d e col 200 praticamente solo flip larghi e qualche piroettanti.
Dimenticavo... Se non voli in expert l'elicottero più di tanto non si inclina quindi sarebbe impossibile fare i flip.
Io ho aumentato il gain del motore ma tutta la potenza da "mostriciattolo" che dicono su rc groups non la vedo

Ultima modifica di H7-25 : 16 agosto 15 alle ore 17:18
H7-25 non è collegato   Rispondi citando