BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mondiale GPS Vipava, Slovenia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 16:49   #13 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Se un modello e' ben progettato e costruito va ovunque, lui non sa dove si trova......in ogni caso da Shambek 5.500 euro e ti da persino la cassa per il trasporto !
Poi ci vuole la Weatronik che così usi il loro programma e con meno di 2.000 la porti via.
Insomma d 10.000 euro ci viene un bel resto....
Caffè ?

Parlando della gara, tre miei amici portafoglio dotati, si erano messi in mente di partecipare e si erano procurati il necessario.Parlo di diversi anni fa quando ancora i modelli usabili stavano al di sotto dei 4-5 K Euro.
Dopo la prima gara in Svizzera e dopo aver visto distruggere modelli in abbondanza, vuoi per completare la base, vuoi per atterraggi uno sopra l'altro, hanno deciso che non era il caso di continuare.
Nel mio piccolo mi ero procurato anch'io tutto il marchingegno da Niefenegger ed avevo volato in una similgara sul campo di Fiano romano.
Era una giornata fuori dal comune tant'è vero che avevo fatto ben 9 giri con, udite, udite, lo Jaskolka.
Nell'occasione mi sono reso conto che le indicazioni dell'aiutante valgono anche di più dell'abilità del pilota.
Qualche tempo dopo ho venduto il tutto, così come ha fatto un giovane amico.

Ultima modifica di Ehstìkatzi : 16 agosto 15 alle ore 16:58
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando