Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 16:46   #522 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da H7-25 Visualizza messaggio
Cordiali da Jonathan? Non mi risulta proprio, anzi chiunque sento mi dice il contrario... Forse stavano per andare in ferie.

Discorso 200/230: il 200 è per chi è proprio alle prime armi, se avete già le basi per un volato semplice e magari fate qualcosa di 3d semplice buttatevi sul 230 perché il 200 vi stancherebbe presto. Anche se si possono fare, il 200 è un modello troppo lento per fare flip e roll. Vi ricordo che è un passo fisso, quindi è molto limitato nelle manovre 3d
In rcgroups dicono che esce lento ma aggiustando gain e escursione diventa un mostriciattolo, se fosse uguale al simulatore in expert ripeto manca solo metterlo a testa in giu flip e roll im poco spazio... comunque ma volate in expert e avete aumentato il gain motore ed eventualmente l'esc dedicato?altrimenti è chiaro che ë lento se volate in beginnero intermediate mode per giunta con motori nn potenziati..fin ora ho sentito sul forum tutti che dicono che è lento e spolpato nn fa bene acro, dicendo vabbe nn volo quasi mai in expert.. E allora come.fai a fare acro se hai le escursioni limitate e per giunta settato dalla hh per principianti... probabilmente dipende da voi ..