BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Primo elicottero non coassiale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 15:53   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lotus451 Visualizza messaggio
Mi è stato proposto un wl toys v966 oppure v977 dato che entrambi sono con giroscopio a 6 assi e comunque 6 canali. Questo potrebbe andare bene così mi alleno prima tenendolo con il giroscopio a 6 assi poi lo utilizzerò più avanti già per fare il primo 3D (così evito di sfasciare un modello buono).
Oppure è meglio restare sul v911?
Se va bene uno tra il v966 è il v977, qual'è tra i due che ha maggiore durata della batteria e maggiore resistenza agli urti? (Io ogni elicottero non lo userò in casa dato che non ho lo spazio)
Non li conosco, ho letto che il sistema del giroscopio a 6 e 3 assi è utile ai principianti ma più di questo non ti so dire. L'importante è che tu sappia che non puoi tirare il modello fuori dalla scatola e partire, devi cominciare gradatamente con l'hovering (volo sul posto) qualche curva, i cerchi, l'otto e prendere un buon controllo dell'elicottero prima di fare ampi voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando