Citazione:
Originalmente inviato da comet quello a scoppio ha solo il nome uguale....
In quanto a quello elettrico io ho avuto la possibilità di provarlo ma se proprio devo essere sincero....... mi fa ca.are!
Il motore a spazzole è sottopotenziato e lo tiene in aria a malapena, con un BL si piega in aria ed è impreciso come un aereo di carta sotto la pioggia monsonica....
Ti consiglio di investire i tuoi soldi in un modellino vero..... se vuoi passare da ala alta ad un ala bassa pensa al minisupersportster della GreatPlane, con quello impari e ti diverti..... |
Parole sante, giudizio perfetto, io, da povero neofita, circa 1 anno fa l'acquistai,proprio ingannato dal fatto che siccome si piega, si ripara facile.tutto ciò si rivelò sbagliato, in quanto, essendo il 1° aereo 3D che ebbi, qualche caduta si colleziona senzaltro, e mi ritrovavo a incollare spessori esigui, in quanto le ali sono ricoperte da epp finissimo con centine,e si rompono, quando vieni giù malamente, si rompono, come tutti,e si riparano male.Se proprio vuoi un modellino x il 3D, il modello con cui moltissimi ci siamo imparati è il superzoom della hackermodel che vedi qui:
http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1328
inoltre ci sono vari video x vederne il volo su questo stesso sito, fra cui un video fatto da me :
http://www.baronerosso.it/forum/show...ighlight=szoom
é costruito in epp, ma pieno, e s ripara a oltranza facilmente, in quanto ti troverai a incollare parti PIENE;volendo limiti le escursioni rendendolo docile docile, e vai.altrimenti puoi andare su modelli non 3D, come anche il modello elencato da comet. il consiglio è dato, ora vedi tu.