Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 marzo 07, 19:55   #28 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Punto uno
non mi pare di aver fatto nomi, per cui perche' ti senti chiamato direttamente in causa?
punto due
tu non puoi dire di sapere le cose perche' i tuoi due modelli hanno un certo comportamento, perche' mi sembra evidente che altri hanno detto che i loro di moidelli hanno comportamenti diametralmente opposti ai tuoi, ergo, perche' sei te ad avere lo scettro della ragione?

La mia affermazione circa il fatto che se non so una certa cosa sto zitto si riferiva proprio a queste versioni opposte di comportamenti, per inciso io di modelli con i flao ne ho due uno spitfire e un p47 e tutti e due per contrastare i 20 25 gradi di flap che imposto per atterrare hanno bisogno di una decina di gradi di cabra.
Ma io non ho detto, io le cose le so perche' le ho provate, io le ho provate ma non mi metto a dire che te stai dicendo delle fesserie.
Abbiamo modi diversi di porci di fronte alle cose.
io ho solo riportato la mia esperienza personale fatta già 20 anni fà tra l'atro quando di modelli con i flap se ne vedevano veramente pochi...i miei, 2 ali basse e 1 ala alta cabrano tutti...ma devo aggiungere che i miei flap, sù tutti i modelli, non sono quelli a spacco ma sono quelli a fessura molto più performanti....sarà per questo...???