Citazione:
Originalmente inviato da marco.renato76.qyy@alice Strano...io è una vita che cel'ho sui nitro e mai nessun problema.Le uniche criticità che ho notato sono il connettore bianco laterale sulla centralina con l'interruttore di accensione e l'interruttore stesso.
-Per la spinetta bisogna sempre assicurarsi che sia ben inserita (una volta mi si è staccata in volo e ho pianto!!!!)-fare in modo che i cablaggi siano ben bloccati e fare in modo che per le vibrazioni non si muovano per nessun motivo
-Per l'interruttore,ho notato che la slitta ha preso gioco abbastanza subito,ho risolto spessorando,stringendolo bene le parti con una pinzetta - oppure -soluzione drastica- cortocircuitare i contatti e quindi fare in modo che la centralina si accende connettendo la batteria.
Io comunque non ho mai utilizzato la Lipo Align di serie,uso una Gigapower 4celle (in parallelo a 2 a 2)-la carico e ci faccio bel tranquillo 5 o 6 voli senza peroccuparmi che si scarichi... |
Il discorso lucine rosse con lipo carica l'ho notato anche io,che però ho risolto lubrificando in tasto di accensione.
L'importante è fare attenzione alla prima accensione che le lucine siano tutte accese,ovviamente a lipo carica.