Discussione: E flite Blade 200 SRX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 15, 05:30   #516 (permalink)  Top
Bluesky
User

L'avatar di Bluesky

Data registr.: 30-07-2014
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
premesso che non ho mai pilotato questo modello,
lo ho solo visto volare.
come ha già scritto Alessandro,
il 200srx fa sia flip che roll.
certo non è molto potente e queste manovre vanno eseguite ad una quota di sicurezza,
ma in modalità agility, pur essendo un passo fisso (con tutte le limitazioni che ne derivano), il volo risulta divertente.
se non ti interessa fare 3d, prendilo pure tranquillamente,
è un modello che non ha grossi difetti.
Piu che altro e anche una questione economica dalla.persona che potrei prenderlo a 100 euro me lo darebbe invece il 230s 299 radio (perche la dx6i nn va bene)
È chiaro se dovessi prendere nuovo il 200srx nn avrei dubbi per 80 euro in piu prendere il230s passo collettivo, un po d 3d base lo farei in piu anche nell acro sarebbe piu divertente quindi e solo economica la situazione ( poteri pentirmene nel temposexondo voi ? A lungo termine magari il 230s darebbe di piu parlo anche di acro nn per forza 3d spinto?) comunque sto vendendo in V931 tripala brushless con una marea di ricambi da rifarne un altro intero sigilliati e tante lipo (10) alcune mai usate modello 6g/3d cola benissimo, qualcuno interessato mi contatti pv
http://www.youtube.com/?gl=IT&hl=it#...?v=gjNyqDFChYs

Ultima modifica di Bluesky : 16 agosto 15 alle ore 05:36
Bluesky non è collegato   Rispondi citando