nuove modifiche (tanto per cambiare) apportate al sumittone
innanzitutto, dopo la modifica del salvaservo ho fatto ulteriori uscite e lo sterzo si è sempre comportato in maniera egregia.
ma ora veniamo alle modifiche fresche degli ultimi tempi:
-montato un verricello usando un servo da 11kg modificato per rotazione continua.
-montato sitema per alzare e abbasare le sospensioni davanti e dietro via radio
-costruito un nuovo box ricevente, dato che la ricevente della taranis a 8ch non entrava nel box di serie.
-aggiunta telemetria per la tensione delle batterie
-fatta la modifica per aumentare la sterzata (quella classica che si faceva anche sul revo)
-costruita barra con fanalini a led per il tettino funzionanti a 4s
-costruiti pala e piccone + corda con tanto di "bagagliera" dove alloggiarli. giusto così, perchè gli amici con le axial hanno un sacco di dettagli realistici e io non avevo un cazz
ovviamente per i test di affidabilità delle sospensioni, mi riservo qualche uscita ...a banco andare vanno
ecco un breve video :