Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio78 Pensavo che gli incitamenti fossero per le tue manovre 3D.... scherzo ovviamente comunque il posto per decolli e atterraggi e magnifico.
Dummi un po ma hai volato per più di 9minuti? Che lipo monti? Motore? Elettronica? Che assorbimenti hai? | Io uso le lipo 3S 3300 mAh dell'Apprentice, montate sotto le ali ed un pò arretrate grazie ad una nicchia scavata nel divisorio tra cabina e coda, ed ho il timer impostato a 10 minuti. Quella volta che ho rotto il carrello, l'ho tolto e lanciavo a mano, con l'allarme batteria scarica, ho pilotato 20 minuti. Il motore è quello del kit Multiplex, l'Himax 3516-0840 Kv, i servi sono HK 939MG, tutto già montato sul modello che mi hanno regalato. Io ho aggiunto l'ESC-SBEC TRUST 45 (HK), la ricevente Spektrum AR6210 con satellite e l'elica APC 13x4 (12x 4 dopo essersi limata sul cemento). Non ho ancora provato a misurare gli assorbimenti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|