Citazione:
Originalmente inviato da edubu Nel mio caso scrivevo della Dx6i ( non della ultima dx6).
Come ho capito io dal manuale del 230 non puoi avere che la funzione anti panico con la dx6i...forse eliminando la curva del thr di normal e settando due curve di idle -up ( partendo levando l'hold ) forse si riesce ad avere la modalità intermedia e la modalità 3D ( oltre all'antipanico che si setta da switch )
Per gli Expo parlavo di una regolazione normale ( cioè accurata ) ..dici che si può avere da pc anche sulle tx del modello rtf ?
Boh
Magari è molto limitata come possibilità di regolazione . | Con l'aereo Apprentice S(SAFE)15e il "Panic Recovery", sulla DX6i, ce l'ho sull'interruttore "Flap-Giro". Per le tre modalità del SAFE (Beginner, Intermediate, Experienced) ne preseleziono due con i microinterruttori sulla ricevente (io ho selezionato Intermediate ed Experienced) e le cambio con l'interruttore "Gear-F Mode". Penso che sull'elicottero sia lo stesso sistema.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|