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Vecchio 14 agosto 15, 12:27   #26 (permalink)  Top
Avistar
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mi sembra stranissimo che si sia staccata la colla a caldo! si è staccata dall'epo o dal servo??
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
bene bene bene..... oggi finalmente il collaudo delle 2 ali
la 2600 si è comportata egregiamente (solita lunghezza di tempo per l'assemblaggio dei 3 componenti (3 semiali) ma volo maestoso e tranquillo, solo i flaps che non avendo ne cerniere ne "incernierati" come gli alettoni, mi hanno dato delle rogne (ma bloccati con nastro per non....perderli in volo )
A proposito, i servi con la colla a caldo mi son venuti via per fortuna in ..hangar, quindi bloccati con silicone/mastice e fermati per sicurezza con nastro trasparente .....


Altra info, come consigliate di bloccare i flaps?? nel senso delle cerniere?? nastro o cerniere in plastica??

In conformazione 2600 sotto motore tendeva a salire molto, levando il motore a picchiare ....
in conformazione 2000 idem ma meno pronunciato il tutto....

batteria fuori baricentro ?? forse...

alla prossima, spero in pendio

Il 2000 comunque è un ottimo volatore, nulla da invidiare al vecchio easyglider, piu paccioccone

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