bene bene bene..... oggi finalmente il collaudo delle 2 ali
la 2600 si è comportata egregiamente (solita lunghezza di tempo per l'assemblaggio dei 3 componenti (3 semiali) ma volo maestoso e tranquillo, solo i flaps che non avendo ne cerniere ne "incernierati" come gli alettoni, mi hanno dato delle rogne (ma bloccati con nastro per non....perderli in volo
)
A proposito, i servi con la colla a caldo mi son venuti via
per fortuna in ..hangar, quindi bloccati con silicone/mastice e fermati per sicurezza con nastro trasparente .....
Altra info, come consigliate di bloccare i flaps?? nel senso delle cerniere?? nastro o cerniere in plastica??
In conformazione 2600 sotto motore tendeva a salire molto, levando il motore a picchiare ....
in conformazione 2000 idem ma meno pronunciato il tutto....
batteria fuori baricentro ?? forse...
alla prossima, spero in pendio
Il 2000 comunque è un ottimo volatore, nulla da invidiare al vecchio easyglider, piu paccioccone