Io su un T-REX 550 V1 trasformato in DFC avevo anche lo stesso problema.
Vibrazioni sulla coda irregolari (quasi a piccoli scatti) quindi non dovute ad un qualche gain sbagliato.
Ho controllato e bilanciato qualsiasi cosa in movimento che potesse essere controllata ma niente.
Il Gpro era fissato con il biadesivo originale, ho anche provato a mettere quella "spugnetta" biadesiva soft di 3mm della futaba ma non migliorava.
Alla fine su consiglio di un amico ho sostituito i dampers originali della testa (quelli di plastica neri) con quelli in gomma dura grigi e tornato a fissare il Gpro con il biadesivo originale.
Ora l'elicottero è immobile che più immobile non si può!!! Neanche l'ombra di una vibrazione!
Logico, per uno che fà 3D estremo non è la soluzione ideale perchè rischia di sforzare eccessivamente la testa.
Ma per voli classici e F3C và decisamente meglio.
Settimane sprecate a trovare una causa introvabile...
e con qualche euro e 10 min di lavoro si è risolto tutto alla perfezione!
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TREX 450 EC135 HB-ZEF / TREX 450 AS350 F-GTTB / TREX 450 Starflex AS350 RedBull
TREX 550 V2 DFC / TREX 550X
TREX 700L AW109 HB-ZRR / TREX 700E LAMA VARIO
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