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Vecchio 14 agosto 15, 00:28   #25 (permalink)  Top
kitaro
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Originalmente inviato da Avistar Visualizza messaggio
Una goccia di colla a caldo! Tiene benissimo e quando lo devi staccare con il cacciavite vanno via senza strappare l'Epo. Occhio solo a non mettere la colla troppo calda che potrebbe fondere il polistirolo

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bene bene bene..... oggi finalmente il collaudo delle 2 ali
la 2600 si è comportata egregiamente (solita lunghezza di tempo per l'assemblaggio dei 3 componenti (3 semiali) ma volo maestoso e tranquillo, solo i flaps che non avendo ne cerniere ne "incernierati" come gli alettoni, mi hanno dato delle rogne (ma bloccati con nastro per non....perderli in volo )
A proposito, i servi con la colla a caldo mi son venuti via per fortuna in ..hangar, quindi bloccati con silicone/mastice e fermati per sicurezza con nastro trasparente .....


Altra info, come consigliate di bloccare i flaps?? nel senso delle cerniere?? nastro o cerniere in plastica??

In conformazione 2600 sotto motore tendeva a salire molto, levando il motore a picchiare ....
in conformazione 2000 idem ma meno pronunciato il tutto....

batteria fuori baricentro ?? forse...

alla prossima, spero in pendio

Il 2000 comunque è un ottimo volatore, nulla da invidiare al vecchio easyglider, piu paccioccone
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