Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 15, 15:50   #122 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Rising Visualizza messaggio
Ciao,
fino a quando ci saranno concorrenti che, nella condizione attuale, si crogiolano con la coppa per il terzo posto (perché il primo è sempre di Pelloni ed il secondo è sempre di Mazzuchelli, il vero vincitore di tutte le ultime edizioni da quando Silvestri si è trasferito a San Marino) sarà impossibile assistere ad un boicottaggio totale... Ci sarà sempre un bellissimo campionato a 4, 5 a volte addirittura 6 partecipanti....

Come dicono la mattina a Radio 24 "queste cose capitano perché questo paese è pieno di gente che quando queste cose capitano dice: sono cose che capitano"...

Perfetto, allora prendiamocela un po pure con loro....Se tutti quelli "senza dignità alcuna" fanno i loro comodi, è anche colpa di chi, da questo ha il suo piccolo tornaconto...... Ma qui non ho ancora sentito nessuno dire a tizio o caio, "guarda che sei lì dove sei per grazia ricevuta....o pensi davvero di essere il terzo miglior pilota italiano?!?"

In realtà, un pochino sono pure sorpreso da Mazzuchelli...Come può il miglior pilota italiano della categoria (su questo credo ci sia uniformità di giudizio...) accettare di vedersi puntualmente scavalcato da chi non vale un decimo dei suoi pollici e non fare una piega?!? E' ancora giovane, ha tutto il tempo davanti, anche rinunciando alla Nazionale e lasciare che la marcia cupola che gestisce il tutto imploda su se stessa.... Senza di lui l'Italia farebbe figure ben più magre, fuori all'estero, vedendo i risultati...

Evidentemente il compromesso vale la pena di accettare questa situazione. Allora, però, sono da considerare corresponsabili della situazione, col dovuto rispetto....

Ripeto, sono totalmente fuori dai meccanismi, questo per me è solo un hobby, un divertimento... e tale deve restare.... Per questo fatico a capire situazioni del genere (aspetto sempre che qualcuno mi dica "chi va in Nazionale guadagna tot" e ha tot vantaggi di questo o quel tipo... Solo per capire, altrimenti non c'è spiegazione...)