Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 15, 15:39   #121 (permalink)  Top
pieromuzio
User

L'avatar di pieromuzio

Data registr.: 14-06-2011
[QUOTE=Indoor;4705298]......mo' te pareva...ecco che gli italiani subito si fanno avanti
Ecco che immediatamente parte la critica
Poi alla critica di Piero, ne parte un'altra e così via

Spero che almeno tu accetti la critica ! Costruttiva però sempre.
Le regole che contesto, cioè il selezionatore al di sopra e aldilà dei risultati , io l'ho subito da concorrente, molto soft però da Barthel e Tosaroni con Bovo e come costruttore , per Giglioli ad esempio l'ho scritto qui sul B.R e non mi ripeto.

Tu sei stato all'Ae.Club in un periodo felice tutto sommato abbastanza felice ma sai bene che le mafiette, furbetti e simili esistevano , la qualità del nostro modellismo ed i risultati coprivano molte cose e non voglio ripetermi.

Se usiamo il sistema privatistico Statunitense ci sarebbero anche più soldi per una vera propaganda dell'aeromodellismo, magari i professionisti delle maglia azzurre si lamenterebbero ma è un hobby dilettantistico oppure no ?

Certo bisognerebbe andare a Roma a votare i nostri rappresentanti nell'Ae.C.I , bizzarra regola, di voto postale forse non ne hanno mai sentito parlare ?????????????
lo usiamo anche per gli Italiani all'estero alle votazioni del Parlamento , caro Ae.C.d'Italia e capi vari.

Infatti all'ultima elezione mi pare fossero presenti 25 o 30 aeromodellisti e ciò senza nulla togliere a Cesare Gianni ed agli altri da lui poi scelti non è il massimo per le scelte da fare e certo Leoni e Cacciatore diranno che è tutta responsabilità del CONI, del Parlamento, del Consiglio di Stato ecc. ecc. loro non c'entrano ecc. ecc.

E' sterile polemica questa ? Se il centro non funziona con regole chiare e condivise poi tutto va a rotoli, come è già avvenuto. E mi fermo qui.

Piero Muzio - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando