Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 15, 15:25   #120 (permalink)  Top
Rising
User

Data registr.: 05-09-2005
Ci sono persone orgogliose di essere arrivate sul terzo gradino del podio

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
La miseria, quanto si allunga, sto brodo..... Ok, l'abbiamo capito, pure io, da ignorante completo in materia.... Qui si dice e si ripete che Pelloni è mediocre e vince (in Italia), grazie agli aiuti dei giudici (nessuno ancora mi ha spiegato in concreto cosa ci guadagna, al prezzo di essere lo zimbello di tutti fuori dai patri confini...Soldi, sponsor...COSA?!?!?!?!?), ma mi pare che, a questo punto, Paolo abbia ragione e si debba passare ai fatti.... Anche perchè, mi pare di capire, visto che non è il primo post di questo tenore, di cio che scrivete qui, anche ammesso che venga letto o riferito, ai diretti interessati non frega una beata favazza!!!

E' così impossibile fare in modo che il "campione" si trovi DA SOLO, alle prossime gare di C.I. ?!? Se è vero che nella famosa prova in Sardegna erano in 4, perchè GLI ALTRI TRE non boicottano PURE LORO?!? Già l'hanno fatto in tanti, da quanto ho letto....Che lo facessero pure gli "irriducibili"..... Anche a costo di rinunciare alla Nazionale... Se non c'è altro modo.....
Ciao,
fino a quando ci saranno concorrenti che, nella condizione attuale, si crogiolano con la coppa per il terzo posto (perché il primo è sempre di Pelloni ed il secondo è sempre di Mazzuchelli, il vero vincitore di tutte le ultime edizioni da quando Silvestri si è trasferito a San Marino) sarà impossibile assistere ad un boicottaggio totale... Ci sarà sempre un bellissimo campionato a 4, 5 a volte addirittura 6 partecipanti....

Come dicono la mattina a Radio 24 "queste cose capitano perché questo paese è pieno di gente che quando queste cose capitano dice: sono cose che capitano"...

Rising non è collegato   Rispondi citando