Non so chi tu sia, comunque grazie per il grandissimo che, ad essere sincero, accetto al di sopra della grande presunzione che ho....in coscienza ho lavorato per l'aeromodellismo italiano per 30 anni e gli ultimo 20 come Presidente ed ho fatto tante cose che reputo belle......poi sono questi tutte state azzerate e ne ho un grande dispiacere.
L'inizio della discesa si è avuto dopo il commissariamento dell' Ae.C.I
Ha travolto non solo l'aeromodellismo, ma tutte le specialità dell' Ae.C.I.
Alcune si sono trasformate e vanno accora alla grande (vedi la FIVL) altre zoppicano
Nell'ambito dell'aeromodellismo abbiamo ancora splendidi responsabili che fanno, anche se con più fatica rispetto al passato, un fantastico lavoro e di questi ho una grandissima ammirazione e a loro vada tutto il ringraziamento degli sportivi e dell'aeromodellismo italiano. un lavoro appassionato e silenzioso portato avanti con la massima competenza e dedizione, lavoro sconosciuto da chi non segue con attenzione lo sport aeromodellistico.
Attualmente pratico la categoria della F5J (che è in attesa di essere istituzionalizzata anche come europeo e mondiale, ora è provisional)
Deriva dalla F3J che ho fatto nascere e che si è sovrapposta alla RCV, sempre categoria che ho fatto nascere 50 anni fa
Tutto questo discorso, fuori tema circa la tua richiesta, si riaggancia ad un post a cui vorrei rimandare chi ci legge e che potrebbero rileggere con attenzione chi si interessa veramente di aeromodellismo sportivo.
E' scritto da un grandissimo caposquadra (della F3J e F5J) che abbiamo oggi, che con un lavoro stupendo ha portato la categoria a vincere più titoli di qualsiasi altra categoria, prendendo in considerazione i breve periodo di vita della F3J.
Si tratta di Giuseppe Generali che ha aiutato l' Ae.C.I prima della attuali elezioni ad andare avanti in un periodo buio, quando l' Ae.C.I ha azzerato le Federazio. Un lavoro che pochi hanno capito e lodato
Io ho di Giuseppe una ammirazione enorme. personaggio capacissimo, con un forte carattere, rispettatissimo nel suo ambiente da tutti. Spesso ci consultiamo e all'inizio mi ha chiesto tanti consigli.
Vi rimando a questo post
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3832222
è di due anno fa ed è attualissimo
Leggetelo e leggete i post successivi.
Sono passati 2 anni......cosa è cambiato.
Dove sono i piloti di F3A?
Non riescono ad avere un Capo che li unisce e li guidi?
Dopo 2 anni evidentemente no
I commenti se sono intelligenti li possono fare da soli....ricordo che la maggioranza silenziosa una volta, tanti anni fa, ha fatto ripartire l'Italia con la così detta marcia dei 40.000....nessuno che si erga a capo
Tutto quello che si legge ora sono parole....sono i fatti che cambiano le cose
Paolo Dapporto