Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Ciao ai Funcubbisti
quoto me stesso per postare le foto del restauro finale. Il risultato dopo tanto lavoro è decisamente modesto perché l'EPP non si presta ad essere coperto dall'Oracover, ora lo so, penso che si tratti del fatto che col calore (poco) si dilata leggermente e poi raffreddandosi si restringe nuovamente facendo mille grinze. Insomma quando scaldi la pellicola si stende perfettamente ma poi ritorna allo stato iniziale. Mai più pellicola su EPP. Ieri ha volato nuovamente e devo dire che mi sono divertito perchè in volo fa ancora la sua figura. Sono invece molto soddisfatto del carrello in carbonio che ha retto perfettamente qualche atterraggio "poco ortodosso", molto elastico, leggero e robusto. Lo consiglio vivamente
Saluti
Claudio | Non mi sembra che abbia più grinze di quelle che si sono formate sul mio dopo qualche atterraggio duro, una bella livrea. Molto comoda la capottina-cofano, ma gli cambia l'aspetto notevolmente.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|